Attualità
tokyo 2021

Rientro in Italia da eroe per Jacobs, a Roma anche il sindaco di Desenzano

E' tornato dalle Olimpiadi come un super eroe Marcell Jacobs, oro nei 100 metri piani e nella staffetta 4x100.

Rientro in Italia da eroe per Jacobs, a Roma anche il sindaco di Desenzano
Attualità Garda, 10 Agosto 2021 ore 09:53

Grande entusiasmo per l'arrivo di Marcell Jacobs a Roma. Anche il Sindaco Guido Malinverno ha accolto il campione olimpico per portare il saluto di tutta la città gardesana.

Rientro in Italia da eroe per Jacobs, a Roma anche Malinverno

Rientro in Italia da eroe per Marcell Jacobs, oro a Tokyo nei 100 metri piani e nella staffetta 4x100. L'atleta è stato accolto all'aereoporto di Roma come una star. Ad attenderlo c'erano decine e decine di persone, a partire dai famigliari e amici, pasando per i colleghi delle Fiamme Oro, arrivando al sindaco di Desenzano del Garda, Guido Malinverno, che si è recato appositamente nella Capitale per salutare il velocista. Al collo del campione le medaglie d'oro conquistate a Tokyo, che ha voluto dedicare al gruppo sportivo delle Fiamme Oro, al suo team, alla famiglia e a tutti i sostenitori, che hanno tifato per lui da tutta Italia.

Jacobs è stato inviatato dalla Formula 1 al Gran Premio di Monza, nel weekend del 12 settembre, mentre il 23 settembre tornerà al Quirinale per la riconsegna della bandiera al presidente della Repubblica, Sergio Mattarella.

4 foto Sfoglia la gallery
Necrologie