Attualità
Viabilità

Riaperta al transito veicolare la SpBs345 Tre Valli

I tecnici del Settore delle Strade, a seguito di sopralluogo, verificata l’estrema pericolosità della carreggiata, avevano confermato la necessità di procedere alla chiusura della carreggiata stradale onde impedire il transito a tutte le categorie di utenti.

Riaperta al transito veicolare la SpBs345 Tre Valli
Attualità Valli, 09 Febbraio 2022 ore 08:16

Riapertura al transito veicolare della SpBs345 Tre Valli nei comuni di Bienno e Breno a partire dalle 17 di martedì 8 febbraio.

La chiusura

Ricordiamo che martedì 1 febbraio il forte vento aveva abbattuto diversi alberi riversandoli nel tratto di carreggiata in oggetto, rendendo pregiudizievole la sicurezza veicolare e la pubblica incolumità nel tratto di S.P. BS 345 “delle Tre Valli" compreso tra la prog.va Km 66+600 e la prog.va Km 77+200, nei comuni di Bienno e Breno. I tecnici del Settore delle Strade, a seguito di sopralluogo, verificata l’estrema pericolosità della carreggiata, hanno confermato la necessità di procedere alla chiusura della carreggiata stradale onde impedire il transito a tutte le categorie di utenti. É stata quindi emessa un'ordinanza propedeutica alla sospensione della circolazione del suddetto tratto stradale sulla SP BS 345 dal km 66+600 al km 77+200. I lavori di messa in sicurezza del tratto stradale in oggetto sono stati ultimati e quindi si può procedere alla revoca dell'atto emesso e la riapertura al transito della circolazione stradale.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie