Rezzato: riaperto l'ufficio postale
Dopo la conclusione dei lavori parte del progetto: “Polis – Casa dei Servizi Digital”
Rezzato: riaperto l'ufficio postale da oggi (venerdì 14 luglio 2023).
Rezzato: riaperto l'ufficio postale
Sono infatti giunti a termine i lavori di ristrutturazione delle sedi che accoglieranno tutti i servizi più importanti della Pubblica Amministrazione. Il tutto rientra nel progetto "Polis casa dei Servizi Digitali", un'iniziativa ideata da Poste Italiane per favorire la coesione economica, sociale e territoriale tra i 7mila comuni che contano meno di 15mila abitanti. In questo modo viene data una spinta importante al loro rilancio.
L’Ufficio Postale di Rezzato via Brescia 1 è a disposizione dei cittadini con il consueto orario: da lunedì a venerdì dalle ore 8.20 alle ore 19.05 e il sabato dalle 8.20 alle 12.35
Progetto Polis
“Polis – Casa dei Servizi Digital”, il progetto di Poste Italiane per rendere semplice e veloce l’accesso ai servizi della Pubblica Amministrazione nei comuni con meno di 15mila abitanti con l’obiettivo di favorire la coesione economica, sociale e territoriale del nostro Paese, superare il digital divide, sostenere il rilancio di comunità periferiche e portare i servizi della Pubblica Amministrazione. In quest'ottica sono stati infatti avviati i lavori in 300 Uffici Postali in Italia. Dopo l’autorizzazione della Commissione Europea a fine ottobre 2022 i lavori di ristrutturazione sono stati avviati in 300 Uffici Postali in tutta Italia ed entro la fine del 2023 saranno complessivamente 1.500 i nuovi uffici Polis.