la nomina

Renato Facchetti nuovo presidente di Btl: le congratulazioni di Coldiretti Brescia

"Sono convinta che sotto la sua guida, la banca continuerà a rafforzare il suo ruolo fondamentale di sostegno alle imprese agricole e alle famiglie, contribuendo attivamente allo sviluppo dell’economia del territorio"

Renato Facchetti nuovo presidente di Btl: le congratulazioni di Coldiretti Brescia
Pubblicato:

Renato Facchetti nuovo presidente di Btl: le congratulazioni di Coldiretti Brescia.

A Renato Facchetti le congratulazioni di Coldiretti Brescia

A seguito della notizia della nomina di Renato Facchetti come nuovo presidente di Btl, non sono mancate parole di congratulazioni da parte della presidente di Coldiretti Brescia Laura Facchetti.

 

"A nome mio e di tutta l’organizzazione agricola desidero esprimere le più sincere congratulazioni a Renato Facchetti per questa importante nomina -  ha dichiarato la Presidente Laura Facchetti - . La sua lunga e consolidata esperienza nel settore agricolo ma non solo, unita alla profonda conoscenza del tessuto economico e sociale del nostro territorio, rappresentano una garanzia per il futuro della Banca BTL. Sono convinta che sotto la sua guida, la banca continuerà a rafforzare il suo ruolo fondamentale di sostegno alle imprese agricole e alle famiglie, contribuendo attivamente allo sviluppo dell’economia del territorio."

 

"Renato Facchetti, con la sua nomina, assume la guida di un istituto che, per la sua storia e la sua vocazione, rappresenta un pilastro per l'economia locale, con una particolare attenzione al settore agricolo e al mantenimento di un rapporto diretto e fiduciario con la propria clientela - fanno sapere da Coldiretti - La nomina di Renato Facchetti alla presidenza di BTL non è solo un evento significativo per l'istituto di credito stesso, ma un segnale importante per l'intero territorio. Banca BTL  infatti, non è una banca come le altre: la sua forza e la sua unicità risiedono proprio nel profondo legame che ha saputo costruire, e che continua a coltivare, con il tessuto economico e sociale del nostro territorio".

"Un ruolo cruciale"

"Il suo ruolo è cruciale, in particolare, nel rapporto con le imprese agricole. In un contesto in cui il settore primario si trova ad affrontare sfide sempre nuove, dalla sostenibilità alla competitività sui mercati globali, avere al proprio fianco un partner bancario che comprende le specificità, le esigenze e le dinamiche del mondo agricolo è un valore aggiunto inestimabile. Banca BTL ha dimostrato nel tempo di saper intercettare e supportare le esigenze degli agricoltori, contribuendo alla modernizzazione, all'innovazione e al mantenimento di un settore vitale per la nostra economia e la nostra identità".

 

"La presidenza di Renato Facchetti, forte della sua comprovata visione e capacità imprenditoriale, saprà certamente consolidare e rafforzare ulteriormente questa preziosa specificità, a beneficio di tutto il territorio".

 

Seguici sui nostri canali