Attualità
Talento

Rama Redzepi, dal Garda al lago Maggiore dove è stato incoronato vincitore del concorso "110 e Lode"

Il bartender del Grand Hotel Fasano ha avuto la meglio al concorso ideato da  Danilo Bellucci  e dedicato alla miscelazione del bar d'albergo.

Rama Redzepi, dal Garda al lago Maggiore dove è stato incoronato vincitore del concorso "110 e Lode"
Attualità Garda, 19 Novembre 2021 ore 09:28

Una vittoria totalmente inaspettata che ha riempito di gioia e adrenalina il bartender del Grand Hotel Fasano  Rama Redzepi .

Una vittoria meritata e...

Ha avuto il meglio al concorso «110 e Lode», la kermesse ideata da  Danilo Bellucci  e dedicata alla miscelazione del bar d'albergo che ha avuto luogo al regina Palace Hotel di Stresa sulla riva del lago Maggiore. Redzepi ha avuto la meglio su  Davide Baga  del Bar Hotel Cervo di Porto Cervo e Daniele De Santis  del The Westin Excelsior di Roma.

...inaspettata

«Sono molto felice del risultato – ha dichiarato – La vittoria mi ha regalato tante emozioni e ancora più carica e curiosità nell' andare alla ricerca di cocktail particolari e di studiare sempre più a fondo il mio mestiere che è quello del barman in una struttura cinque stelle lusso. Portare la vittoria al Grand hotel Fasano che ha avuto la meglio, in questo caso, su 39 alberghi molto importanti in Italia è davvero motivo di orgoglio».

L'ARTICOLO CON L'INTERVISTA COMPLETA NEL NUMERO DI GARDAWEEK/MONTICHIARIWEEK IN EDICOLA DA VENERDì 19 NOVEMBRE.

Necrologie