Rama Redzepi, dal Garda al lago Maggiore dove è stato incoronato vincitore del concorso "110 e Lode"
Il bartender del Grand Hotel Fasano ha avuto la meglio al concorso ideato da Danilo Bellucci e dedicato alla miscelazione del bar d'albergo.
Una vittoria totalmente inaspettata che ha riempito di gioia e adrenalina il bartender del Grand Hotel Fasano Rama Redzepi .
Una vittoria meritata e...
Ha avuto il meglio al concorso «110 e Lode», la kermesse ideata da Danilo Bellucci e dedicata alla miscelazione del bar d'albergo che ha avuto luogo al regina Palace Hotel di Stresa sulla riva del lago Maggiore. Redzepi ha avuto la meglio su Davide Baga del Bar Hotel Cervo di Porto Cervo e Daniele De Santis del The Westin Excelsior di Roma.
...inaspettata
«Sono molto felice del risultato – ha dichiarato – La vittoria mi ha regalato tante emozioni e ancora più carica e curiosità nell' andare alla ricerca di cocktail particolari e di studiare sempre più a fondo il mio mestiere che è quello del barman in una struttura cinque stelle lusso. Portare la vittoria al Grand hotel Fasano che ha avuto la meglio, in questo caso, su 39 alberghi molto importanti in Italia è davvero motivo di orgoglio».
L'ARTICOLO CON L'INTERVISTA COMPLETA NEL NUMERO DI GARDAWEEK/MONTICHIARIWEEK IN EDICOLA DA VENERDì 19 NOVEMBRE.