Raddoppio Sp19: programmato un primo incontro con il sindaco di Gussago.
Un incontro con il sindaco di Gussago
Relativamente al progetto di raddoppio della Sp19, la Provincia di Brescia ha reso noto di essersi prontamente attivata, tramite il consigliere delegato ai Lavori Pubblici Strade e Viabilità Paolo Fontana per un primo confronto con il sindaco di Gussago Giovanni Coccoli.
A seguito di questo contatto, è stato programmato un incontro per venerdì 29 agosto 2025, presso la sede provinciale, alla presenza dei sindaci dei Comuni di Gussago (Giovanni Coccoli), di Collebeato (Angelo Mazzolini), di Concesio ( Agostino Damiolini ), del Presidente della Comunità Montana di Valle Trompia (Massimo Ottelli), del responsabile territoriale di Confindustria Valle Trompia, e di Giacomo Zobbio, già consigliere provinciale delegato alla bretella autostradale.
Confronto con il territorio
«Abbiamo ritenuto importante riattivare subito il confronto con il territorio, per favorire un clima positivo e costruttivo tra tutti i soggetti coinvolti. L’incontro sarà l’occasione per condividere aggiornamenti sullo stato progettuale e proseguire il dialogo già avviato» – ha dichiarato il consigliere Paolo Fontana ed il Sindaco di Gussago Giovanni Coccoli