Raccolta porta a porta dei rifiuti a Brescia, come cambiano gli orari
A comunicarlo Aprica, la società del gruppo A2A a cui fa capo il servizio
Raccolta porta a porta dei rifiuti a Brescia, come cambiano gli orari negli ultimi giorni dell'anno e nei primi del 2023?
Raccolta porta a porta dei rifiuti a Brescia
Aprica, la società del gruppo A2A a cui fa capo il servizio, ha comunicato che nei giorni delle festività con le quali saluteremo il 2022 e daremo il benvenuto al 2023 il servizio di raccolta porta a porta dei rifiuti a Brescia si svolgerà regolarmente. Alcune variazioni riguarderanno invece gli orari di apertura dei centri di raccolta e il servizio Ecocar.
Sabato 31 dicembre 2022 e domenica 1 gennaio 2023
Sabato 31 dicembre 2022 le piattaforme ecologiche di via Giotto, via Gatti e via Codignole saranno aperte con orario feriale dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19. Il centro di raccolta di via Metastasio sarà aperto dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 19. Il centro di via Chiappa - Buffalora sarà aperto solo il mattino dalle 8 alle 13. Il Servizio Ecocar sarà regolare, chiuso invece lo sportello di via Codignole.
Domenica 1° gennaio tutti i centri di raccolta resteranno chiusi.
Venerdì 6 gennaio 2023
Aperte dalle 9 alle 13 le piattaforme ecologiche di via Giotto, via Gatti, via Metastasio e via Codignole . Il centro di raccolta di via Chiappa - Buffalora rimarrà chiuso per l'intera giornata. Il Servizio Ecocar sarà invece regolare.