in servizio

Questura di Brescia: assegnati tre giovani funzionari

I tre commissari, durante il 112° Corso di formazione per Commissari, hanno conseguito il master di secondo livello in “Diritto, organizzazione e gestione della sicurezza” all’Università La Sapienza di Roma

Questura di Brescia: assegnati tre giovani funzionari
Pubblicato:

Alla Questura di Brescia sono stati assegnati tre giovani funzionari.

I tre nuovi e giovani funzionari assegnati alla Questura di Brescia

Questi ultimi hanno concluso il 112esimo corso per Funzionari della Polizia di Stato e, dal 28 agosto 2024, sono stati assegnati alla Questura di Brescia. Il corso si è svolto nel biennio 2023/2024 alla Scuola Superiore di Polizia di Roma. Loro sono: Commissario Simone Delrio; Commissario Francesca Pellegrini e Commissario Enrico Pinzone. I tre commissari, durante il 112° Corso di formazione per Commissari, hanno conseguito il master di secondo livello in “Diritto, organizzazione e gestione della sicurezza” all’Università La Sapienza di Roma.

 

Commissario Simone Delrio

Nato a Modena, classe 1996, è laureato con lode in Giurisprudenza presso l'Università degli studi di Bologna. Nel 2022, ha conseguito il diploma di specializzazione per le professioni legali.  Dal 2022 al marzo 2023 ha prestato servizio come funzionario addetto all’ufficio del processo presso il Tribunale Penale di Reggio Emilia.

Commissario Francesca Pellegrini

Nata a Bisceglie, classe 1994, dopo la laurea con lode in Giurisprudenza presso l'Università degli studi di Bari nel 2019 ha svolto tirocinio presso la Suprema Corte di Cassazione. Nel 2022 ha acquisito l’abilitazione all’esercizio della professione forense. Dal 2022 sino ad aprile 2023 ha prestato servizio presso il TAR del Lazio in qualità di funzionario amministrativo.

Commissario Enrico Pinzone

Nato a Palermo, classe 1997.  Si è laureato in giurisprudenza presso l’Università di Palermo dove nel 2022 ha conseguito il master con lode in “Diritto delle Pubbliche Amministrazioni “. Dal 2022 fino a marzo 2023 ha lavorato presso l’ufficio per il processo della Suprema Corte di Cassazione con il ruolo di funzionario addetto.

 

 

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali