Progetto Equilavoro, la presentazione dei risultati dell'indagine sul benessere lavorativo dei dipendenti comunali nel Bresciano
Lunedì 17 febbraio 2025 alle 17.30 nella Sala Sancarlino

Progetto Equilavoro, la presentazione dei risultati dell'indagine sul benessere lavorativo dei dipendenti comunali nel Bresciano.
La presentazione dei risultati del Progetto Equilavoro
Lunedì 17 febbraio 2025 alle 17.30 nella Sala Sancarlino, in corso Matteotti, 6, a Brescia, si terrà la presentazione dei risultati di un'indagine sul benessere lavorativo, condotta con il coinvolgimento dipendenti comunali in provincia di Brescia, nell’ambito del Progetto Equilavoro.
Finalità
Si tratta di un’iniziativa promossa dalla Consigliera di Parità della Provincia, Nini Ferrari, e realizzata da IN-GENERE, in collaborazione con la Provincia di Brescia. L’obiettivo era quello di compiere un focus sul benessere organizzativo nei Comuni della provincia di Brescia, con particolare attenzione ai temi di diversità, equità e inclusione, per arrivare alla definizione di linee guida e buone pratiche utili a supportare i Comuni nell'adozione di politiche che favoriscano il benessere di tutti i lavoratori e lavoratrici dipendenti. Il documento elaborato offre spunti di riflessione e indicazioni su possibili azioni di intervento, anche minime, per il miglioramento del clima lavorativo, attraverso principi di equità e inclusione.
L’iniziativa è a ingresso libero, fino a esaurimento posti.