Attualità
Montichiari

Primo Maggio con Un Sorriso di Speranza

Spiedo solidale a Santa Giustina.

Primo Maggio con Un Sorriso di Speranza
Attualità Montichiari, 28 Aprile 2022 ore 12:13

I volontari del Centro di Santa Giustina ancora una volta all'opera per sostenere l'associazione Un Sorriso di Speranza.

A Santa Giustina di Montichiari spiedo solidale per un Sorriso di Speranza

Uno spiedo da asporto per sostenere le attività dell'associazione «Un Sorriso di Speranza».

«Il ricavato dell’iniziativa - ricorda Anna Arioli - servirà per sostenere la nostra iniziativa estiva, “SuperTime”, presso la nostra sede. Per le famiglie che per vari motivi non riescono a mandare i ragazzi in sede garantiamo la presenza di un educatore privato a casa. Una doppia modalità di azione a sostegno delle famiglie. Quella di domenica 1 Maggio - aggiunge Anna Arioli - non sarà una grande festa come quelle che facevamo prima del Covid ma comunque avremo modo di ritrovarci e rivedere gli amici di Santa Giustina».

Ritiro dello spiedo al ritrovo di Santa Giustina a partire dalle 11.30, 10 euro con 5 prese e polenta prenotabili anche via WhatsApp entro domani, venerdì 29, ai numeri: 3937807334 (Nina), 3482241981 (Federico) e 3346215941 (Daniele).

Un contributo per sostenere l'associazione

Nata nel 2009 per volontà di un gruppo di genitori di bambini disabili. Un Sorriso di Speranza è un’associazione di volontariato, di auto aiuto tra famiglie di persone con disabilità grave e gravissima. Una realtà composta principalmente da genitori, parenti, tutori di persone con disabilità, simpatizzanti ed amici. Per sostenere l'associazione, oltre allo spiedo d'asporto di domenica 1 Maggio, ci si può attivare con il 5x1000: il codice fiscale di Un Sorriso di Speranza è 03112710987.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie