Prima Messa di don Davide Bellandi a Montichiari
il sindaco Marco Togni e il vice sindaco Angela Franzoni hanno portato i saluti di tutta la comunità a don Davide Bellandi
In piazza Santa Maria a Montichiari questa mattina (domenica 11 giungo) il sindaco Marco Togni e il vice sindaco Angela Franzoni hanno portato i saluti di tutta la comunità a don Davide Bellandi.
Prima Messa in Duomo a Montichiari per don Davide Bellandi
In una piazza Santa Maria gremita il sindaco di Montichiari Marco Togni e il vice sindaco Angela Franzoni hanno portato il saluto di tutta la città a don Davide Bellandi prima della celebrazione della sua prima Messa in Duomo. Tantissimi i fedeli sotto il palco centrale per assistere a una cerimonia impreziosita dalla musica della Banda cittadina. Don Davide Bellandi, 36 anni, è stato consacrato ieri (sabato 10 giugno) sacerdote. Laureato in Matematica, con la consacrazione di ieri ha terminato il suo percorso di vocazione adulta. A lui l'augurio di tutta la comunità monteclarense di una vita al servizio della Fede e dei parrocchiani che lo avranno come Pastore. "Sarai tu - ha detto il sindaco Togni rivolto a don Davide - a diffondere fiducia in chi ti chiederà aiuto, dovrai essere carismatico e lo sarai, sarai promotore di iniziative per tenere unita la comunità, sarai vicino ai giovani e li aiuterai a scoprire i veri valori della vita".