ch tempo che fa

Previsioni meteo per il fine settimana nel Bresciano: cosa ci attende

Nel corso del fine settimana le temperature rimarranno stabili, non si escludono rovesci, il caldo arriverà a partire dalla prossima settimana

Previsioni meteo per il fine settimana nel Bresciano: cosa ci attende
Pubblicato:

Ecco cosa ci attende dal punto di vista del meteo per il fine settimana (sabato 6 e domenica 7 luglio 2024) nel Bresciano.

Cosa ci attende nel Bresciano

Ma partiamo da oggi (venerdì 5 luglio 2024). Secondo gli esperti di meteopassione.com previsto tempo stabile e soleggiato nel corso della mattinata con la sola possibilità di qualche nube innocua di passaggio.

Nel pomeriggio permangono condizioni di tempo stabile con cielo in prevalenza sereno su tutto il territorio provinciale. In serata l'arrivo di nuvolosità medio-alta renderà il cielo poco o parzialmente nuvoloso. Previsto anche un lieve aumento delle temperature.

Previsioni meteo per sabato 6 luglio 2024

Domani (sabato 6 luglio 2024) durante la notte prevista  nuvolosità medio-alta in transito con la possibilità di piovaschi isolati. Nel corso della mattinata il cielo si manterrà poco o parzialmente nuvoloso ma generalmente senza precipitazioni. Ventilazione debole o assente.

Le nuvole se ne andranno nel pomeriggio, non esclusa anche se bassa la probabilità di precipitazioni. Nel corso della serata tempo che si manterrà stabile con cielo sereno o poco nuvoloso. Vento debole o moderato dai quadranti occidentali. Le temperature saranno stazionarie.

Domenica...possibili rovesci

Nella giornata di domenica 7 luglio 2024 le condizioni meteo saranno stabili in mattinata con cielo  generalmente sereno o poco nuvoloso. Nel corso del pomeriggio nuvolosità gradualmente più compatta con la possibilità di rovesci e temporali su fascia alpina e prealpina. Non sono da escludersi piogge verso sera. Temperature stabili, previsto un aumento all'inizio della prossima settimana.

 

 

 

 

 

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali