riconoscimenti

Premio Bulloni 2024: da martedì 10 dicembre al via le prenotazioni

La consegna dei premi si terrà martedì 17 dicembre 2024 alle 17.30 al Teatro Sociale di Brescia

Premio Bulloni 2024: da martedì 10 dicembre al via le prenotazioni
Pubblicato:

Premio Bulloni 2024: da martedì 10 dicembre 2024 al via le prenotazioni.

Da martedì 10 dicembre al via le prenotazioni

La cerimonia di consegna del Premio Bulloni 2024 si terrà martedì 17 dicembre 2024 alle 17.30 al Teatro Sociale di Brescia. Chi volesse partecipare le prenotazioni apriranno domani (martedì 10 dicembre 2024) a partire dalle 10, fino all’esaurimento dei posti disponibili, attraverso il link https://bit.ly/PremioBulloni2024.

Sessanta segnalazioni pervenute a Palazzo Loggia

Sono state sessanta, in questa edizione, le segnalazioni pervenute a Palazzo Loggia, per iniziativa dei singoli cittadini, di gruppi e associazioni, di amministratori pubblici, di parroci, di realtà economiche, sindacali e culturali, che hanno voluto far emergere dal nascondimento della quotidianità storie, situazioni e protagonisti della bontà e della solidarietà.

Oltre al Premio Bulloni sono otto gli attestati che verranno attribuiti a cittadini che si sono segnalati per opere particolarmente meritorie. L’elenco comprende i premi “Cuore Amico–Fraternità”, “Confindustria Brescia”, “Nica e Candida Ranzanici”, “Ordine degli Avvocati”, “Giorgio Gnutti”, “Pietro, Piergiuseppe e Piercarlo Beretta”, “Premio Collegio Notarile Brescia”, “Premio Rotary Club Brescia Nord”. Come è già avvenuto nelle precedenti edizioni, accanto ai nove Premi della Bontà con dotazione di denaro, sono stati attribuiti quest’anno altri cinque riconoscimenti: un “Grosso d’oro” quale figura ritenuta degna di un pubblico plauso per i limpidi esempi di testimonianza culturale e civile, e la ‘Medaglia d’oro’, raffigurante la Vittoria Alata, è stata conferita quest’anno ad altre quattro personalità per le virtù civiche espresse nel corso della loro vita.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali