Attualità
Palazzolo sull'Oglio

Premiati gli studenti meritevoli al Marzoli

Una cerimonia particolarmente sentita dopo la pandemia.

Attualità Oglio, 09 Aprile 2022 ore 15:37

Si è tenuta oggi (sabato 9 aprile) la cerimonia di riconoscimento per gli studenti meritevoli.

 

Premiato il merito

Una cerimonia molto importante organizzata dal Comitato dei Genitori del Marzoli (che vede uniti Istituto Tecnico e Liceo) per un totale di circa 1.500 studenti, un appuntamento particolarmente sentito quello di quest'anno che segna il ritorno alla normalità dopo la pandemia. L'evento presentato da Sonia Potassa si è aperto sulle note dell'Inno d'Italia. In rappresentanza delle autorità civili ha presenziato  il vice sindaco nonché assessore alla Cultura e Politiche Giovanili Gianmarco Cossandi, attualmente anche candidato sindaco del centrosinistra.

 

 

 

A rappresentare la scuola la professoressa Manuela Polini referente del Dipartimento di Lettere e Funzione Strumentale dell'orientamento e futura vice preside dell'Istituto Tecnico.

Da sinistra Sonia Potassa, Roberto Rossi (presidente Comitato Genitori) e la professoressa Manulea Polini in qualità di vice preside.

I premiati

Il riconoscimento del merito è stato consegnato a :Alessandro Gozzini; Valentina Salvoni; Marco Pescini; Davide Peri; Nicholas Verzelletti; Giacomo Moraschi; Marco Severo Ondei; Marco Belotti; Riccardo Piantoni (destinatario anche della Menzione d'onore);Matteo Rossi (destinatario anche della Menzione d'onore); Roberto Toresini (destinatario anche della Menzione d'onore), Baldelli Gloria.

A ricevere la Menzione d'onore

Alessandro Olmi; Beatrice Morellato; Alessio Gasparotti, Matteo Rossi.

Non sono mancati alcuni momenti musicali

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie