Attualità
Competenza

Poste Italiane, erogate oltre 90mila ore di formazione in provincia di Brescia

La rete capillare di Poste, infatti, si distingue anche in provincia di Brescia grazie ai suoi 264 Uffici Postali e ai suoi 58 Centri di distribuzione della corrispondenza.

Poste Italiane, erogate oltre 90mila ore di formazione in provincia di Brescia
Attualità Brescia, 28 Aprile 2022 ore 15:10

Ogni italiano ha a 5 minuti di distanza da casa propria un punto di contatto con Poste Italiane che gli consente di accedere a tutti i servizi messi a disposizione dall’Azienda. La rete capillare di Poste, infatti, si distingue anche in provincia di Brescia grazie ai suoi 264 Uffici Postali e ai suoi 58 Centri di distribuzione della corrispondenza.

Sempre più preparati

Per sviluppare sempre di più il proprio personale affinché possa interagire in maniera competente, qualificata ed empatica verso i cittadini che usufruiscono dei servizi messi a disposizione, Poste Italiane ha continuato per tutto il 2021 ad investire incessantemente nella formazione, con l’erogazione di quasi 6 milioni di ore di formazione a livello nazionale e oltre 90 mila ore di formazione in provincia di Brescia.

La certificazione

Grazie al costante investimento nella formazione, Poste Italiane ha conseguito per il terzo anno consecutivo la certificazionre “Top Employer Italia” che conferma la leadership nelle politiche di gestione e sviluppo delle risorse umane. Un risultato che assume un valore ancora più significativo poiché Poste Italiane è il primo datore di lavoro del Paese. Le attività di formazione realizzate da Poste Italiane sono parte del progetto delineato nel Piano “2024 Sustain & Innovate” che prevede l’erogazione di circa 25 milioni di ore di formazione dal 2020-2024, in linea con i principi aziendali di una crescita responsabile attraverso il contributo delle proprie persone, grazie alla loro valorizzazione e alla diversity inclusion.

 

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie