Polizia Locale, indetta selezione pubblica per stipulare venti contratti di Formazione e Lavoro
Per la presentazione delle domande c'è tempo fino al 18 dicembre 2024
Polizia Locale, indetta selezione pubblica per stipulare venti contratti di Formazione e Lavoro.
Selezione pubblica per Polizia Locale
A renderlo noto è il comune di Brescia: si tratta di una selezione pubblica, per soli esami, finalizzata alla formazione di una graduatoria per stipulare 20 contratti di Formazione e Lavoro della durata di 12 mesi, con soggetti da inquadrare nel profilo professionale di Agente di Polizia Locale (Area degli Istruttori).
Requisiti
Per poter essere ammessi alla selezione è necessario essere in possesso di tutti i requisiti richiesti all'art. 2 del bando di concorso, compreso il requisito relativo al limite di età di 32 anni. Il contratto avrà una durata di 12 mesi durante i quali dovrà essere svolto obbligatoriamente un periodo di formazione teorica e di addestramento operativo di complessive 179 ore.
Tempistiche
La domanda di partecipazione alla selezione deve essere presentata esclusivamente per via telematica, entro mercoledì 18 dicembre 2024, mediante la compilazione del format di candidatura sul Portale del Reclutamento della Pubblica Amministrazione “InPA”, all'indirizzo disponibile nella sezione. Clicca qui.