solidarietà

Polizia di Stato: consegnate le uova di Pasqua ai piccoli pazienti degli Spedali Civili

Un piccolo ma importante gesto, nella speranza di mantenere viva la gioia e riuscire ad accendere un sorriso nel volto dei bimbi ricoverati e dei loro familiari

Polizia di Stato: consegnate le uova di Pasqua ai piccoli pazienti degli Spedali Civili
Pubblicato:

Anche la Polizia di Stato vicina ai piccoli pazienti degli Spedali Civili di Brescia.

Polizia di Stato: la consegna

Ieri (mercoledì 5 aprile 2023) è stata la volta dei Carabinieri, oggi (giovedì 6 aprile 2023) quella della Polizia di Stato: grande gioia per la consegna delle uova di Pasqua ai piccoli dei reparti pediatrici per una Pasqua più dolce.

Le uova di Pasqua

Come ogni anno, in occasione della Santa Pasqua, la Questura di Brescia, ha donato uova di Pasqua, ai piccoli ospiti degli Spedali Civili di Brescia, nella speranza di regalare loro un momento di dolcezza. Ai piccoli pazienti, sono stati consegnati dal Questore, dai funzionari e dagli agenti, alcuni gadget realizzati dall’Ufficio Relazioni Esterne e Cerimoniale del Dipartimento della P.S.
Un piccolo ma importante gesto, nella speranza di mantenere viva la gioia e riuscire ad accendere un sorriso nel volto dei bimbi ricoverati e dei loro familiari.

Un gesto molto gradito

É stato un momento di arricchimento anche per le poliziotte ed i poliziotti che hanno ricevuto grande ed affettuosa accoglienza da parte non solo dei piccoli, ma anche dello staff medico e paramedico quotidianamente impegnato nel compito di cura ed assistenza ai giovani pazienti. Presenti all'incontro anche i vertici dell'Azienda Ospedaliera che hanno molto apprezzato l'iniziativa odierna manifestando vicinanza alla Polizia di Stato.

Seguici sui nostri canali