Poste Italiane

Più veloce l'accesso agli uffici postali nel Bresciano

Due i comuni interessati

Più veloce l'accesso agli uffici postali nel Bresciano
Pubblicato:

Più facile e veloce l'accesso agli uffici postali nel Bresciano.

Più veloce l'accesso agli uffici postali

Poste Italiane comunica che gli uffici postali di Provaglio Val SabbiaAgnosine in provincia di Brescia saranno interessati da interventi di manutenzione straordinaria per migliorare la qualità dei servizi e dell’accoglienza. Le due sedi infatti sono inserite nell’ambito di “Polis – Casa dei Servizi Digital”, il progetto di Poste Italiane per rendere semplice e veloce l’accesso ai servizi della Pubblica Amministrazione nei comuni con meno di 15mila abitanti con l’obiettivo di favorire la coesione economica, sociale e territoriale del nostro Paese e il superamento del digital divide.

Provaglio Val Sabbia

Dal 17 febbraio fino ai primi di marzo, l’ufficio postale di Provaglio sito in Via Milano 14 non sarà operativo. La continuità di tutti i servizi per i cittadini sarà garantita attraverso uno sportello dedicato presso l’ufficio postale di Sabbio Chiese aperto lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 8.20 alle ore 13.45.

La clientela potrà inoltre fruire degli Uffici Postali di Barghe sito in Via Nazionale, 1 e di Preseglie sito in via Roma, 59, entrambi aperti martedì e giovedì dalle ore 8.20 alle ore 13.45 e sabato dalle ore 8.20 alle ore 12.45.

Agnosine

L’ufficio postale di Agnosine sito in via Marconi, 14 non sarà operativo dal 17 febbraio e la riapertura è prevista nei primi giorni di marzo. Durante il periodo dei lavori Poste Italiane garantirà ai cittadini la continuità di tutti i servizi attraverso uno sportello dedicato presso l’ufficio postale limitrofo di Odolo sito in Via Carli, 18 aperto lunedì mercoledì e venerdì dalle ore 8.20 alle ore 13.45 e sabato dalle ore 8.20 alle ore 12.45. A disposizione della clientela anche l’ufficio postale di Preseglie e di Bione sito in piazza Caduti, 16 aperto lunedì mercoledì e venerdì dalle ore 8.20 alle ore 13.45, sabato dalle ore 8.20 alle ore 12.45.

 

Seguici sui nostri canali