Attualità
Garda

Parcheggi comunali: tutte le modifiche

I nuovi orari riguardano tutti i parcheggi comunali, con parcometro e con la sbarra. Totalmente gratis al Desenzanino e alla spiaggia d'Oro.

Parcheggi comunali: tutte le modifiche
Attualità Garda, 05 Novembre 2021 ore 16:28

Con l'arrivo della stagione invernale cambiano gli orari e le tariffe dei parcheggi del Comune di Desenzano del Garda, a favore della popolazione e dei visitatori.

Agevolazioni per tutti

Dal primo novembre al 31 marzo 2022 infatti sarà possibile lasciare il proprio mezzo nei posteggi comunali senza pagare alcuna tariffa, dalle 17 alle 9 della mattina del giorno seguente.

Speciale residenti

Per chi è residente sul territorio di Desenzano inoltre è consentito usufruire di un' ora aggiuntiva di gratuità: quindi già dalle 16 sarà possibile parcheggiare gratis la propria vettura, in tutti gli impianti comunali.

Indicazioni specifiche

Si segnala che laddove i parcheggi siano dotati di parcometro, è necessario inserirvi la quota minima di 0,10 euro per ottenere lo scontrino da apporre sul cruscotto. Per accedere ai posteggi controllati dalla sbarra si deve comunque ritirare il biglietto per poi inserirlo nella cassa automatica, dove apparirà l'importo pari a zero, ovvero già pagato.

Necrologie