eccellenze

"Panettone senza confini 2023", il vincitore è il bresciano Maurizio Sarioli

A presiedere la giuria Iginio Massari

"Panettone senza confini 2023", il vincitore è il bresciano Maurizio Sarioli
Pubblicato:

"Panettone senza confini 2023", il vincitore è il bresciano Maurizio Sarioli.

"Panettone senza confini 2023"

É Maurizio Sarioli il vincitore del "Panettone senza confini 2023" nella categoria professionisti. Sarioli gestisce la forneria "Il Pane" di Brescia. Si tratta della prima volta che partecipa ad un concorso professionale ed il risultato è stato più che brillante. Il fornaio è infatti riuscito a convincere grandi nomi quali Iginio Massari che ha presieduto la giuria formata da grandi professionisti. Ad essere particolarmente apprezzate sono state l'aroma e la morbidezza. Di certo una grande soddisfazione per Sarioli che non ha mancato di ringraziare sui social.

"Nella mia vita c'è una parola che uso più di tutte GRAZIE. Grazie a tutti voi per avermi sostenuto con i vostri mi piaci e commenti grazie con tutto il cuore"

 

Gli altri premiati

Il premio per il Miglior panettone al cioccolato è stato assegnato dalla giuria tecnica a Leonardo Romano della pasticceria Pesce dal 1986 di Avella (Avellino).  Alessandro Saccomando di Casa Mastroianni di Lamezia Terme (Catanzaro)  è stato scelto dalla giuria popolare composta dal pubblico dei crocieristi di Costa Fascinosa, e a Roberto Moreschi di Roberto Pastry & Bakery di Chiavenna (Sondrio) selezionato dalla giuria della critica.

Seguici sui nostri canali