Palazzolo sull'Oglio piange il dottor Vito Minissale
Aveva lavorato nel locale ospedale e poi, alla chiusura della struttura, ha operato a Iseo fino alla pensione.
Palazzolo piange il dottor Vito Minissale, classe 1949, venuto a mancare oggi, a poco più di un mese dalla scomparsa della moglie, Zora Porretto. Originari della Sicilia, marito e moglie erano arrivati a Palazzolo agli inizi degli anni Settanta, quando lui, medico chirurgo, aveva vinto un concorso all'ospedale di Palazzolo, quando ancora la struttura era aperta. Una figura stimata, apprezzata, da colleghi e dal personale che in questi anni ha lavorato con lui.
Padre di sei figli, ha lavorato all'ospedale di Palazzolo e poi, quando la struttura palazzolese aveva chiuso i battenti, era passato nel nosocomio di Iseo, fino a quando non aveva raggiunto la pensione. Aveva collaborato anche con la Fondazione Richiedei di Palazzolo e con la casa di riposo palazzolese.
L'ultimo saluto
Nella giornata di oggi, sabato, il dottor Vito Minissale sarà visibile in camera mortuaria a Brescia, mentre lunedì nel pomeriggio verrà portato alla Casa del Commiato Le Calle a Palazzolo. Ancora non si conoscono, invece, data e ora del funerale.