occupazione

Opportunità di lavoro come autista di autobus con assunzione a tempo indeterminato

Per candidarsi c'è tempo fino al 31 agosto 2024

Opportunità di lavoro come autista di autobus con assunzione a tempo indeterminato
Pubblicato:

Opportunità di lavoro come autista di autobus con assunzione a tempo indeterminato.

Assunzione a tempo indeterminato, opportunità di lavoro

Il tutto è parte del progetto dell'accademia Giovani Allievi Brescia Trasporti realizzato da Brescia Mobilità. Lo stesso si pone l'obiettivo di creare nuovi posti di lavoro e permettere l'accesso a nuovi autisti. Chi fosse interessato può presentare la domanda entro sabato 31 agosto 2024 seguendo le modalità spiegate all'interno del bando pubblicato nella sezione  “Lavora con noi – Bandi di selezione” del portale bresciamobilita.it oppure inviando direttamente il proprio curriculum all'indirizzo mail selezioni@bresciamobilita.it.

Gli step, ormai invariati da quando è partito il progetto nel 2017, prevedono una volta superato un primo colloquio motivazionale, l'assunzione da parte dei candidati e iscritti ai corsi all'autoscuola per conseguire la patente D  e la Carta di Qualificazione del Conducente: tutti i costi verranno sostenuti da Brescia Trasporti.

Durante i corsi i candidati verranno assunti a tempo determinato e avranno la possibilità di scegliere se firmare un contratto a tempo pieno o part time. Prevista fin da subito una retribuzione.

Tra i 21 e i 50 anni

Il bando si rivolge a chiunque sia in possesso della patente B di età compresa tra i 21 e i 50 anni. Una volta terminato il percorso formativo e conseguiti patente D e CQC persone, il contratto, inizialmente a tempo determinato, verrà immediatamente trasformato in assunzione a tempo indeterminato.

Seguici sui nostri canali