Orzinuovi

Opel Crossland da scoprire nella concessionaria Bonaventi di Orzinuovi

Il nuovo SUV della casa tedesca si presenta perfetto per la guida quotidiana, versatile e in grado di farsi notare

Opel Crossland da scoprire nella concessionaria Bonaventi di Orzinuovi
Attualità 25 Giugno 2021 ore 08:30

Oltre al Mokka, il 2021 ha portato anche un’altra novità nelle migliori concessionarie: si tratta del nuovo Opel Crossland. Il versatile SUV è tutto da scoprire nella sede di Orzinuovi di F.lli Bonaventi. Al suo interno professionalità e competenza, portati avanti da oltre cinquant’anni sul territorio, fanno il paio con l’affidabilità e la qualità della casa tedesca. E ora è il momento di prendere contatto dal vivo con le caratteristiche della nuova vettura.

L'ultima generazione dell'Opel Crossland

L’ultima generazione del nuovo Opel Crossland tiene fede all’originale progetto. Troviamo dunque dimensioni esterne compatte ma allo stesso tempo abitabilità e gestione dello spazio interno in grado di competere con una monovolume. Menzione speciale per un design che strizza l’occhio al futuro: l’Opel Vizor, il nuovo stilema del marchio del fulmine, e con il suo approccio minimalista porta rinnovata eleganza al SUV. Si prosegue con sistema di infotainment e multimedialità che non temono confronti. E non solo, perché a questi si affianca l’efficacia dei sistemi autonomi di assistenza ADAS. Qualche esempio? La frenata automatica d’emergenza con rilevamento vetture e pedoni, il rilevamento stanchezza, il riconoscimento dei segnali stradali e l’allerta per il mantenimento della corsia.

4 foto Sfoglia la gallery

GS Line e le motorizzazioni

Attenzione anche all’introduzione di un allestimento studiato per enfatizzare il lato dinamico del Crossland, ovvero il GS Line. Ovviamente è possibile scegliere tra motori ad elevata efficienza ed in linea con le più recenti Norme Euro 6. Le proposte benzina offrono il moderno 3 cilindri 1.2 in differenti potenze: 83 CV (61 kW) in versione aspirata, mentre i 110 CV (81 kW) oppure 130 CV (96 kW) sono sovralimentati. Il 1.5 Diesel 4 cilindri viene invece proposto con 110 CV (73 kW) oppure 120 CV (88 kW). Quest'ultimo è disponibile con cambio automatico, offerto in opzione anche per il motore benzina da 130 CV.

Informazioni e contatti

Per maggiori informazioni e per venire a conoscenza delle molteplici proposte e servizi della concessionaria di Orzinuovi è utile visualizzare il video che trovate in pagina.

OPEL F.LLI BONAVENTI

Manerbio, via Cremona 101 - tel. 030.9938281
Rovato, via XXV aprile 27 - tel. 030.2330087
Orzinuovi, via Milano 164 - tel.030.9941885

www.bonaventi.it - Facebook “F.lli Bonaventi Spa” - Instagram “opelbonaventi

 

Informazione Pubblicitaria

Necrologie