Attualità
occupazione

Navigazione Lago d'Iseo, aperte le posizioni per 18 assunzioni

Otto posizioni a tempo indeterminato e dieci a tempo determinato

Navigazione Lago d'Iseo, aperte le posizioni per 18 assunzioni
Attualità Sebino e Franciacorta, 09 Gennaio 2023 ore 10:32

Navigazione Lago d’Iseo, società di trasporto pubblico lacuale del lago d’Iseo, informa che sono aperte diverse ricerche di personale per totali 18 assunzioni, di cui 8 a tempo indeterminato e 10 a tempo determinato.

Navigazione Lago d'Iseo, sostituzione personale

Tali ricerche sono orientate a sostituire personale in quiescenza e di prossimo fine servizio, a selezionare i dipendenti da assumere a tempo determinato a partire dalla prossima stagione primaverile e ad implementare l’area tecnica del cantiere navale. Per inviare la propria candidatura occorre consultare i bandi completi e le schede di domanda sul sito di Navigazione nella sezione “Bandi di concorso”.

Profili ricercati

Il personale sarà inquadrato secondo le previsioni del contratto nazionale autoferrotramvieri e le selezioni di personale avverranno per titoli ed esami per i seguenti profili.

A tempo indeterminato

Personale di prevista assunzione a tempo indeterminato distinto in:

1)    Personale navigante:

-       2 (due) “Piloti motoristi”, par. 175 della Navigazione Interna Lacuale (necessario il possesso del titolo di “Pilota Motorista Autorizzato”)

-       2 (due) “Marinaio assistente di bordo-aiuto motorista”, par. 139 (necessario il possesso del titolo di “Motorista Autorizzato”)

2)    Personale di terra ufficio tecnico:

-  1 (un) “Capo unità organizzativa amministrativa tecnica”, par. 230 (richiesta la laurea magistrale in ingegneria navale o ingegneria nautica o titolo equivalente)

-   1 (un) “Capo unità tecnica”, par. 205 (richiesta la laurea triennale in ingegneria navale o ingegneria nautica o titolo equivalente)

3)    Personale di terra cantiere navale:

- 1 (un) “Capo operatori-meccanico”, par. 188 (richiesta comprovata esperienza in cantiere navale e officina meccanica)

- 1 (un) “Operatore tecnico”, par. 170 (richiesta comprovata esperienza in officina meccanica)

A tempo determinato

Personale di prevista assunzione a tempo determinato:

1)    Personale navigante:

- 7 (sette) “Marinaio assistente di bordo”, par. 139 (necessario il possesso del Libretto di Navigazione per acque interne di 1^ categoria -D.P.R. 28/06/1949 n. 631- in corso di validità)

2)    Operatori biglietterie di terra:

- 3 (tre) “Operatore della mobilità-bigliettaio”, par. 138

Maggiori info

Gli interessati sono invitati a prendere visione dei bandi completi sul sito www.navigazionelagoiseo.it. Per informazioni rivolgersi a Navigazione Lago d'Iseo – Direzione di Esercizio – tel. 035 971483.

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie