Navigazione Lago di Garda, si cercano marinai e impiegati
Tutto ciò che serve sapere per chi fosse interessato ad inoltrare la propria candidatura.

La Gestione Governativa Navigazione Laghi Maggiore, Garda e Como Direzione di Esercizio Lago di Garda informa che ad inizio aprile procederà a Selezioni Esterne per assunzioni di personale a tempo determinato.
Le figure ricercate
Personale viaggiante nelle varie sedi del lago di Garda marinai: Periodo di assunzione 2022: da metà maggio a fine ottobre. Requisiti: possesso del Libretto di Navigazione per il personale navigante in acque interne di 1^ categoria in corso di validità (requisito necessario per essere imbarcati a bordo della nostra flotta. Il Libretto di Navigazione citato si acquisisce presso gli Uffici della Motorizzazione Civile ove è presente un Ufficio della Navigazione Interna. Se non disponibile, il libretto dovrà essere acquisito entro la data della eventuale assunzione);
Personale amministrativo nella direzione di Desenzano, impiegato ufficio contabilità: da inizio maggio 2022. Requisiti preferenziali: Laurea triennale o magistrale in materie economiche e/o giuridiche.
Impiegato ufficio personale: da inizio maggio 2022. Requisiti preferenziali: Laurea triennale o magistrale in materie economiche e/o giuridiche e/o umanistiche. Gli interessati potranno inoltrare apposita richiesta compilando l’apposito form sul sito della Gestione Governativa laghi alla sezione “lavora per noi” https://www.navigazionelaghi.it/lavora# specificando il lago di Garda e l’area Uffici o Naviganti, oppure inviando una mail alla Direzione di Desenzano al seguente indirizzo: navigarda@navigazionelaghi.it Per tutte le informazioni ci si può anche rivolgere a: Navigazione lago di Garda - Direzione di Esercizio – tel. 030-9149511 (ufficio Personale).