Mr Rain a Sanremo con un vero supereroe
Il cantante bresciano ha incontrato "Spiderman", Mattia Villardita, che da anni si traveste per andare negli ospedali dai bambini oncologici
Mr Rain a Sanremo ha incontrato anche Spiderman. Un vero "Supereroe", esattamente come il nome della sua canzone in gara.
Mr Rain a Sanremo con un vero supereroe
E' in vetta alle classifiche: lui è il bresciano Mr Rain che con la sua "Supereroi" ha conquistato Sanremo e tutto il pubblico. Oggi, sabato 11 febbraio, in occasione della finalissima, però, il bresciano Mattia Balardi ha anche incontrato davvero un supereroe. Si tratta di Mattia Villardita: da oltre quattro anni, il supereroe in corsia entra negli ospedali italiani per fare compagnia ai piccoli pazienti ricoverati: proprio per il suo impegno nell’alleviare la sofferenza dei bimbi affetti da gravi patologie, il 30enne originario di Savona è stato nominato nel 2020 cavaliere della Repubblica dal presidente Sergio Mattarella.
Il successo
La canzone di Rain, a Sanremo, nella semifinale si è classificata al quinti posto. Non resta dunque che attendere questa sera per conoscere la classifica finale. Intanto, la Rai è al lavoro per permettere la perfomance del cantante accompagnato dai bambini anche oltre la mezzanotte, qualora si rivelasse necessario.
Un supereroe vero
"Un supereroe vero, grazie di tutto quello che fai"
Ha scritto Mr Rain su Instagram per accompagnare una foto che lo ritrae con Mattia.