Miss Sorriso Lombardia è la bresciana Gabriella Bonizzardi
Si è esibita indossando la divisa degli allievi dell'associazione Studenti e Bersaglieri
Miss Sorriso Lombardia è la bresciana Gabriella Bonizzardi.
Miss Sorriso Lombardia: la bresciana Gabriella Bonizzardi
Una bresciana incoronata Miss Sorriso Lombardia: Gabriella Bonizzardi, 19 anni, di Prevalle. Alta 174 cm, capelli biondi e occhi marroni. Si è iscritta a digital marketing perché in un futuro vorrebbe lavorare per un brand di moda. Quest’anno ha preso parte all’associazione studenti e bersaglieri con la quale svolge volontariato. Si è esibita indossando la divisa ufficiale della scuola di studenti e bersaglieri.
Per la selezione regionale Miss Arcene passano le prime classificate: ad aggiudicarsi l’ambita corona e il titolo di Miss Arcene Sinai Lagrè, 18 anni, di Cazzago San Martino e vive a Costa di Mezzate (BG), alta 160 cm, capelli castano e occhi verdi. Una delle sue più grandi passioni è la cucina in particolare la pasticceria, a questo proposito il suo sogno nel cassetto è di poter aprire una pasticceria per celiaci.
Due importanti appuntamenti
Sabato 29 luglio 2023 in Piazza Civiltà Contadina ad Arcene (BG) si sono svolti due importanti appuntamenti, organizzati da Alessandra Riva esclusivista di Miss Italia in Lombardia in collaborazione con Silvia Napolitano titolare del Bar Bogni di Arcene, la selezione regionale di Miss Arcene e la finale regionale di Miss Sorriso Lombardia. Frenesia sin dalle ore 14 con l’arrivo delle nuove iscritte, che prima della selezione serale hanno preso parte alla fase dei casting. Al termine le ragazze che hanno passato il casting si sono unite alle idonee e alle finaliste regionali e successivamente hanno effettuato le prove in vista dello spettacolo e un corso di portamento organizzato da Rial Events che le ha aiutate ad avere più sicurezza in vista dello spettacolo serale. Il pomeriggio è proseguito con una serie di attività, che hanno visto protagoniste le concorrenti al titolo Regionale di Miss Sorriso Lombardia e la selezione di Miss Arcene: shooting fotografici, riprese video nei luoghi più caratteristici e iconici della città di Arcene: un programma social pianificato ad hoc che ha permesso al pubblico del web di conoscere le bellezze del posto e soprattutto la bellezza e il carisma delle ragazze in gara attraverso post, stories e reel che hanno loro stesse promosso attraverso i loro profili IG.
Sui social
Inoltre, è stato possibile seguire l’intera giornata sui profili social di Miss Italia Lombardia che hanno documentato story dopo story questo imperdibile appuntamento. Alle 21 si è svolto lo spettacolo che ha visto le ragazze presentarsi davanti alla giuria con body da concorso e abiti da sera. Sfilate, gare ed esibizioni: le aspiranti Miss hanno affrontato tutto questo in una serata all’insegna della moda, spettacolo e bellezza.