concorso di bellezza

Miss Italia Lombardia 2023: tra le madrine la bresciana Giulia Botta

Una delle sue più grandi passioni è il canto, infatti vorrebbe che diventasse la sua professione

Miss Italia Lombardia 2023: tra le madrine la bresciana Giulia Botta
Pubblicato:
Aggiornato:

Miss Italia Lombardia 2023: tra le madrine la bresciana Giulia Botta.

Miss Italia Lombardia 2023

Domenica 18 giugno 2023 si svolgerà la quinta selezione del Tour Miss Italia Lombardia 2023 che vedrà un doppio appuntamento con la bellezza: il pomeriggio si svolgerà il casting regionale per le nuove iscritte e la sera verrà eletta Miss La Rosa Bianca. A partire dalle 14 le nuove candidate si sottoporranno al casting regionale organizzato da Rial Events, dove verranno scelte le concorrenti che saranno protagoniste del Tour Miss Italia Lombardia 2023 e la sera stessa potranno concorrere alla selezione regionale Miss La Rosa Bianca che dà accesso diretto alle finali regionali del concorso nazionale.

Abiti da sera, sfilate, gare ed esibizioni: le aspiranti Miss dovranno affrontare tutto questo in una serata all’insegna della moda, spettacolo e bellezza. Alessandra Riva e Giuseppe Sanna hanno organizzato già l’anno scorso un casting regionale e una finale regionale, eventi che hanno portato i riflettori su questa ristrutturata struttura della provincia Bergamasca. Ettari di terreno immersi nella natura, tanto amore per gli animali ma soprattutto, novità degli ultimi anni, un centro di Riabilitazione equestre riconosciuto dal ministero per gli interventi assistiti con gli animali e da pochi mesi anche un centro sportivo: la Rosa del Padel, del quale German Denis “El Tanque” è il direttore sportivo.

Nel pomeriggio, a partire dalle 16 le Miss ritenute idonee, parteciperanno alle prove e al corso di portamento organizzato da Rial Events per infondere in loro più sicurezza in vista dello spettacolo serale. In seguito ci sarà lo shooting fotografico nello straordinario contesto della location che permetterà anche al nostro pubblico social di conoscere le aspiranti Miss.

Mentre le ragazze saranno impegnate nei casting a porte chiuse e le prove, il pubblico potrà visitare gli ampi spazi immersi nella natura e ammirare le innumerevoli attività del Centro Ippico e del Centro sportivo La Rosa del Padel. Gli ospiti e il pubblico potranno accedere al ristorante La Rosa Bianca a partire dalle 20 e assistere allo spettacolo durante la cena.

Madrine della serata

Miss Mascara, Giulia Botta, 20 anni di Brescia (BS), alta 178 cm, capelli castani e occhi marroni. Una delle sue più grandi passioni è il canto, infatti vorrebbe che diventasse la sua professione. Miss Cantù, Matilde Cattaneo, 19 anni di Frescarolo (PV), alta 165, capelli biondi, occhi verdi. È una studentessa di Scienze delle Tecnologie Agrarie all’Università di Piacenza. La sua passione più grande è la campagna. È cresciuta e vive tutt’ora nell’azienda agricola della sua famiglia. È affascinata da questi grandi mezzi agricoli che ha imparato ad utilizzare con estrema disinvoltura, tanto da arrivare, da qualche anno a questa parte, a promuoverla e testarla personalmente per aziende molto importanti del settore. Tutto questo lo si può vedere nella sua pagina Instagram “lacellifarm” che conta circa 100.000 follower

Seguici sui nostri canali