Attualità
Più sicuri

"Mille occhi sulla città", sottoscritto il protocollo in Prefettura

A sottoscriverlo il Prefetto Maria Rosaria Laganà, il sindaco di Brescia Emilio del Bono, unitamente ai rappresentanti degli Istituti di vigilanza.

"Mille occhi sulla città", sottoscritto il protocollo in Prefettura
Attualità Brescia, 17 Novembre 2022 ore 13:44

Una città sempre più sicura grazie al protocollo "Mille occhi sulla città".

"Mille occhi sulla città", il protocollo

Nella giornata di oggi (giovedì 17 novembre 2022) nella sede della Prefettura di Brescia, il Prefetto Maria Rosaria Laganà, il sindaco di Brescia Emilio del Bono, unitamente ai rappresentanti degli Istituti di vigilanza: Axitea S.p.A; Fidelitas S.p.A.; G4 Vigilanza S.p.A; Sicurezza del cittadino S.r.l; Sicuritalia S.p.A; Vcb Securitas Soc. Coop. P.A.; Vedetta 2 Mondialpol S.p.A; Vigilanza Group Soc. Coop A.R.L. hanno sottoscritto il Protocollo d'intesa Mille occhi sulla città , con l'obiettivo di assicurare la massima collaborazione informativa per il monitoraggio di situazioni di interesse per la sicurezza pubblica e la sicurezza urbana.

Finalità

L'intesa, con il coinvolgimento della rete di vigilanza privata, intende promuovere e sviluppare criteri capillari di raccordo informativo volti a potenziare il controllo del territorio da parte delle Forze dell'Ordine.

Seguici sui nostri canali
Necrologie