Attualità
Provincia di Brescia

Migliorare la copertura della rete telefonica in galleria, arriva il tavolo tecnico

Il fine è migliorare la sicurezza stradale e rendere più efficace la comunicazione mobile di tutti coloro che ogni giorno percorrono la spBs510 per lavoro o svago.

Migliorare la copertura della rete telefonica in galleria, arriva il tavolo tecnico
Attualità Brescia, 28 Luglio 2022 ore 17:40

Al fine di cercare una soluzione al tema del potenziamento della copertura della rete telefonica all'interno delle gallerie della SPBS510, la Provincia di Brescia ha interessato la Prefettura perché si svolgesse una riunione fra i vari enti interessati.

Alla ricerca di soluzioni

In tal senso questa mattina (giovedì 28 luglio 2022) si è tenuto un incontro al quale hanno partecipato, oltre al Consigliere provinciale delegato alle Strade, una rappresentanza di Confindustria (realtà interessata ed attiva sul tema), la Comunità Montana Sebino Bresciano, il gestore di telefonia Tim e la Polizia Stradale. È stato deciso di istituire un tavolo tecnico che si riunirà a breve al fine di individuare le necessità di tutti gli stakeholders e per trovare soluzioni puntuali e gli investimenti necessari per migliorare la sicurezza stradale, oltre che per rendere più efficiente la comunicazione mobile di tutti coloro che, ogni giorno, percorrono la SPBS510 per motivi di lavoro o di svago.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie