Metropolitana di Brescia: bocciato l'emendamento per ripristinare le risorse destinate al funzionamento
Girelli: "Dobbiamo evitare un danno economico per la città di Brescia, che poi fatalmente si ripercuoterà sui servizi offerti ai cittadini, in un’ottica di coesione bresciana. Sono fiducioso che il mio appello venga accolto dai colleghi di maggioranza"
Metropolitana di Brescia: bocciato l'emendamento per ripristinare le risorse destinate al funzionamento.
Bocciato l'emendamento sulla Metropolitana di Brescia
La maggioranza ha bocciato in Commissione Trasporti della Camera dei deputati l'emendamento a prima firma dell’On. Gian Antonio Girelli, che intendeva ripristinare le risorse destinate al funzionamento della Metropolitana di Brescia, che, ricordiamo, sono state decurtate di un milione di euro per ogni annualità del triennio.
Il commento di Girelli
“Nonostante la bocciatura del mio emendamento – ha affermato l’On. Gian Antonio Girelli - che ho appreso con rammarico e sorpresa, ho ripresentato l’emendamento in Commissione Bilancio. Faccio quindi appello a tutti i Parlamentari bresciani per superare le divisioni di partito e di impegnarsi per fare “squadra” a difesa del territorio bresciano, come altre realtà sanno spesso fare. Dobbiamo evitare un danno economico per la città di Brescia, che poi fatalmente si ripercuoterà sui servizi offerti ai cittadini, in un’ottica di coesione bresciana. Sono fiducioso che il mio appello venga accolto dai colleghi di maggioranza.”