Meteo: nubi nel Bresciano ma scarse precipitazioni
Nel fine settimana il meteo sarà perlopiù soleggiato con temperature e valori attorno ai 23-24 gradi in pianura
Meteo: nubi nel Bresciano ma scarse precipitazioni.
Come sarà il meteo nel Bresciano nei prossimi giorni
Secondo gli esperti di meteopassione.com la giornata di oggi (mercoledì 18 settembre 2024) sarà caratterizzata da un cielo irregolarmente nuvoloso in Pianura, sui monti brillerà invece il sole anche se non in modo particolarmente intenso.
Nelle ore pomeridiane aumenteranno le nubi a partire dal Sud con piogge irregolari in pianura verso sera. Le temperature minime saranno in lieve aumento con massime stazionarie. Venti in quota moderati orientali, deboli orientali al piano.
Giovedì precipitazioni in esaurimento
Nella notte tra mercoledì 18 e giovedì 19 settembre 2024 e anche al mattino le precipitazioni saranno in esaurimento sulla bassa pianura mentre in altre zone il meteo sarà stabile ma parzialmente nuvoloso. Inoltre, nel corso del pomeriggio e in serata non sono attese precipitazioni, se non qualche breve piovasco possibile specie in Val Camonica. Temperature in lieve ripresa con valori attorno ai 22 gradi in pianura. Venti deboli o assenti.
Tempo per lo più nuvoloso nella giornata di venerdì 20 settembre, non. sono tuttavia previste precipitazioni di rilievo. Nel week end, sabato 21 e domenica 22 settembre 2024, il meteo sarà perlopiù soleggiato con temperature e valori attorno ai 23-24 gradi in pianura.