che tempo che fa

Meteo nel Bresciano: cosa ci attende nel fine settimana

L'inizio della prossima settimana sarà tendenzialmente instabile

Meteo nel Bresciano: cosa ci attende nel fine settimana
Pubblicato:

Meteo nel Bresciano: cosa ci attende nel fine settimana.

Cosa ci attende nel fine settimana

Quello che ci aspetta nel corso del fine settimana ormai alle porte è un tempo tendenzialmente nuvoloso. Questo infatti emerge dalle previsioni per i giorni di sabato 8 e domenica 9 giugno 2024 degli esperti di meteopassione.com. 

Meteo nel Bresciano

Per la giornata di domani, sabato 8 giugno 2024, in particolare è previsto cielo sereno o poco nuvoloso nelle ore notturne e che proseguirà poi nel corso della mattinata. La tendenza è alla nuvolosità soprattutto sui rilievi con vento debole o assente. Nel pomeriggio il cielo sarà sereno o poco nuvoloso in pianura. Sulla zona alpina e prealpina non si escludono rovesci che però dovrebbero esaurirsi in serata.

Nella giornata di domenica 9 giugno 2024, invece, prevista nuvolosità in aumento già nelle prime ore del giorno e, dal primo pomeriggio, vi sarà anche un incremento dell'instabilità con tanto di temporali più o meno diffusi. Le temperature saranno in calo. L'inizio settimana non sarà dei migliori con instabilità soprattutto a partire dal pomeriggio di lunedì 10 giugno 2024.

 

 

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali