che tempo che fa?

Meteo: ecco cosa ci attende per Pasqua e Pasquetta

Attese per domani mattina precipitazioni diffuse, in calo nel pomeriggio

Meteo: ecco cosa ci attende per Pasqua e Pasquetta
Pubblicato:

Meteo: ecco cosa ci attende per Pasqua e Pasquetta a Brescia e in provincia.

Ecco cosa ci attende

 

Secondo gli esperti di meteopassione.com sono previsti possibili temporali nel corso delle prossime ore. In particolare il vento di Scirocco favorisce l'accumulo di energia nella pianura Padana. Un'energia che, secondo gli esperti,

"É destinata ad essere attivata da una saccatura Atlantica in arrivo da nord ovest. La prima fase temporalesca è attesa indicativamente tra le 16 e le 20 di quest'oggi con temporali localmente intensi. Il tutto sarà accompagnato da un rinforzo della ventilazione con raffiche che localmente potranno superare i 50 Km/h. Nel corso della serata e nella notte avremo poi un altro passaggio perturbato, questa volta con fenomeni maggiormente diffusi. Quota neve inizialmente oltre i 1800 metri, con tendenza a calare fin verso i 1500 metri nella notte".

Pasqua e Pasquetta

"La mattinata di Pasqua sul Bresciano sarà in prevalenza grigia con precipitazioni diffuse, dal pomeriggio però precipitazioni in calo con la possibilità di qualche timida schiarita. Il tempo rimarrà comunque in prevalenza instabile con nuovi piovaschi possibili in serata. La tendenza per Pasquetta vede tempo perturbato nella notte seguito da un miglioramento al mattino con cielo nuvoloso alternato a schiarite. Da valutare poi la possibilità di nuovi temporali tra il pomeriggio e la serata".

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali