che tempo che fa

Meteo, atteso per domani un peggioramento delle condizioni

"Nel pomeriggio precipitazioni in calo che torneranno ad essere nuovamente discontinue e tenderanno a spostarsi verso est"

Meteo, atteso per domani un peggioramento delle condizioni
Pubblicato:

Meteo, atteso per domani (mercoledì 17 gennaio 2024) un peggioramento delle condizioni a Brescia e in provincia.

Meteo, atteso per domani un peggioramento delle condizioni

Questo quanto riportato dagli esperti di Meteopassione.com. Cosa ci attende tra questa notte e la prima mattinata di domani:

 "Nuvolosità compatta con le prime deboli precipitazioni discontinue che interesseranno sia la Lombardia che il Veneto. In questa fase la quota neve si attesterà a quota collinare, intorno ai 500 metri. Nella seconda parte della mattinata (indicativamente dalle 10 in poi) le precipitazioni si faranno da deboli a moderate in particolare su Lombardia Orientale (Bresciano compreso) e sul Veneto. Quota neve che tenderà a risalire intorno agli 800 metri, localmente più in basso nelle vallate alpine".

Seconda parte della giornata

"Nel pomeriggio precipitazioni in calo che torneranno ad essere nuovamente discontinue e tenderanno a spostarsi verso est. Il richiamo caldo si farà più intenso portando la neve intorno ai 1600-1800 metri su fascia Prealpina. In serata nuova fase instabile con precipitazioni diffuse anche a carattere di rovescio. Quota neve in calo fin verso i 1.200 metri.
Per quanto riguarda la quota neve citata è da riferirsi per il Bresciano, zone come il Piemonte e la Valle D'Aosta potrebbero rimanere parzialmente riparate dal richiamo caldo favorendo una quota neve nettamente più bassa".

Seguici sui nostri canali