Attualità
Berlingo

Maria Lorini ha spento 100 candeline

Sabato una piccola festa proprio in occasione della Giornata dedicata ai nonni.

Maria Lorini ha spento 100 candeline
Attualità 04 Ottobre 2021 ore 14:34

Cento candeline per la signora Maria Lorini. Una piccola festicciola per renderle omaggio si è tenuta sabato, in occasioned ella festa dei nonni, in casa di riposo a Berlingo.

Maria Lorini ha spento 100 candeline

In occasione della festa dei nonni, Berlingo ha voluto rendere omaggio ad una nonna speciale: la signora Maria Lorini, che pochi giorni fa ha compiuto il secolo di vita. Una festa nella festa per la casa di Riposo Bersabea dove Maria si trova ospite e dove il 2 ottobre scorso ha ricevuto l'abbraccio simbolico di tutti i residenti, dello staff della struttura di via Dante e dell'Amministrazione comunale.

Partecipi al festoso compleanno il vice sindaco Walter Bonfiglio, l'assessore Laura Lorini, il parroco Don Gianluca Guana e il presidente della Biblioteca Giuseppe Lumini. “Raggiungere il secolo di vita è straordinario. Per questo grande traguardo. Ho consegnato alla nostra centenaria gli "Auguri del Sindaco" e un cesto floreale, attorniata dal calore di tutti gli ospiti della Casa di Riposo e alla presenza del presidente Ruggeri e il direttore Bruno Bonfiglio”, ha evidenziato il sindacoo Fausto Conforti.

Un pomeriggio che alla Bersabea, all'insegna della Festa dei Nonni e sempre nel rispetto della normativa anti Covid-19, è stato allietato dalla fisarmonica della signora Caterina Cominelli e da un quartetto di clown che hanno regalato un sorriso a tutti i presenti.

Necrologie