Manuel Locatelli abbracciato e premiato a Lecco. Le foto dell'entusiasmo di grandi e piccini
A Lecco e Galbiate tutti pazzi per Manuel Locatelli, il campione lecchese i cui goal hanno contribuito a portare la Nazionale italiana di Calcio sul tetto dell'Europa.
Tutti pazzi per Manuel Locatelli, il campione lecchese i cui goal hanno contribuito a portare la Nazionale italiana di Calcio sul tetto dell'Europa. Uno degli eroi Wembley, ormai prossimo alle nozze (proprio nei giorni scorsi ha chiesto la mano, con una romantica proposta sul Lago di Como, all'amata Thessa Lacovich)è stato abbracciato e premiato a Lecco.
Oggi infatti, lunedì 11 ottobre 2021 il campione dalla faccia pulita, ragazzo di Galbiate cresciuto sui campi di Pescate che a 23 anni ha saputo farsi trovare pronto all’appuntamento col destino (ricordiamo che questa estate nella Nazionale Azzurra era diventato titolare al posto di Verratti) ha fatto tappa nella sua terra ed è stato acclamato come merita.
Lecco omaggia il suo campione Manuel Locatelli.
Prima Locatelli è stato a Galbiate, suo paese di origine. Poi, insieme alla mamma Alessia e alla sorella Martina è stato ospite in Prefettura a Lecco dove ha incontrato il Prefetto Castrese de Rosa e il Questore Alfredo d'Agostino, i dirigenti, i funzionari e i collaboratori degli uffici di Corso Promessi Sposi.