250 anni

Loggia: la sindaca Castelletti riceve il Colonnello della Guardia di Finanza Francesco Maceroni

Nell'occasione il colonnello Maceroni ha fatto dono alla Prima Cittadina di una statuetta in ceramica, a memoria di questa speciale ricorrenza

Loggia: la sindaca Castelletti riceve il Colonnello della Guardia di Finanza Francesco Maceroni
Pubblicato:

Loggia: la sindaca Laura Castelletti riceve il Colonnello della Guardia di Finanza Francesco Maceroni. Oggi (mercoledì 26 giugno 2024), infatti, si celebra una giornata molto importante per le Fiamme Gialle coincidente con il 250esimo anniversario di fondazione del Corpo.

Celebrazioni per il 250esimo anniversario

Questa mattina si sono tenute le celebrazioni nella Caserma “Leonessa” di via Milano, storica sede del Comando Provinciale di Brescia, alla presenza di Sua Eccellenza il Prefetto di Brescia, Maria Rosaria Laganà, e del Comandante Provinciale della Guardia di Finanza, Colonnello Francesco Maceroni, dopo l’alzabandiera, hanno deposto una corona di fiori in memoria dei Finanzieri caduti nell’adempimento del dovere. Alla breve cerimonia hanno partecipato una rappresentanza di militari in servizio ed in congedo dell’Associazione Nazionale Finanzieri d’Italia di Brescia.

In Loggia la sindaca Castelletti riceve Maceroni, nel pomeriggio sarà a San Barnaba

Una giornata particolare, quindi, ecco perché nell'occasione della visita  il Colonnello Maceroni ha fatto dono alla Prima Cittadina di una statuetta in ceramica, a memoria di questa speciale ricorrenza. Nel tardo pomeriggio, poi, la sindaca Castelletti parteciperà alla cerimonia commemorativa che si terrà all’Auditorium San Barnaba, in corso Magenta 44/A.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali