Attualità
Immobile

Locali dell'ex farmacia, pubblicato il bando di alienazione

La gara pubblica è in calendario per il 14 novembre.

Locali dell'ex farmacia, pubblicato il bando di alienazione
Attualità Brescia, 10 Ottobre 2022 ore 10:37

Alienazione dei locali dell'ex farmacia, pubblicato il bando.

Caratteristiche dell'immobile

Si tratta dell’immobile comunale di viale Venezia 71/A, riguardante i locali dell’ex farmacia. La gara pubblica si terrà il giorno lunedì 14 novembre, alle 10, nella Sala Appalti in via Marconi 12. L’immobile, che potrà essere destinato a uso commerciale, a pubblico esercizio, ad attività di artigianato di servizio (servizi connessi alla cura della persona) e attività direzionali, ha una superficie di 128,50 metri quadrati e si trova al piano terra di una palazzina di tre piani. L’unità in vendita ha un accesso indipendente e comprende un locale principale soppalcato al piano terra, collegato direttamente al piano interrato dove si trovano altri due ambienti adibiti a deposito e a servizio igienico.

Un valore in crescita

Recentemente l’immobile ha subìto un intervento di riqualificazione energetica che ne ha aumentato il valore. Il prezzo a base d’asta ammonta a 244.150 euro (Iva esclusa) e il deposito cauzionale provvisorio è pari a 12.207,50 euro. L’asta avverrà tramite offerte verbali in seduta pubblica, secondo il sistema dell’estinzione dei cerini, e verrà effettuata anche in presenza di un’unica offerta valida.

Per maggiori info

Tutte le informazioni per poter partecipare sono pubblicate sul sito web del Comune di Brescia alla pagina. Per ricevere chiarimenti e ulteriori informazioni e per poter effettuare un sopralluogo è possibile scrivere all’indirizzo di posta elettronica patrimonio@comune.brescia.it oppure ci si può rivolgere al numero di telefono 030 2978434.

Seguici sui nostri canali
Necrologie