Attualità
Fare del bene

Lo "Spiedo a più mani" va in scena a Salò per aiutare il prossimo

Ritiro o acquisto dalle 12 alle 13

Lo "Spiedo a più mani" va in scena a Salò per aiutare il prossimo
Attualità Garda, 16 Dicembre 2022 ore 16:55

Insieme per aiutare chi ne ha bisogno, a Salò arriva lo "Spiedo a più mani"

L'appuntamento

Sabato 17 dicembre, Caritas, associazione Alpini, La Cordata e l’associazione commercianti Saló Promotion con il patrocinio dell’assessorato al Commercio, organizzano sul Lungolago / Piazza Vittorio Emanuele II (fondo Fossa) una raccolta di generi alimentari di prima necessità ed uno «spiedo a più mani» il cui ricavato sarà devoluto ai salodiani più bisognosi.

«Serve fare rete fra commercianti, mondo no profit e amministrazione comunale – ha dichiarato l’assessore al Commercio Nirvana Grisi –  per far fronte all'aumento delle richieste di aiuto delle persone davanti ad una crisi che rischia di diventare sempre più grave»

I lavori sono in...corso

 

Ci si potrà presentare dalle 9 alle 18.30 con verdura in scatola, tonno o carne in scatola, polpa o passata di pomodoro, pasta o riso, caffè e olio. Caritas ed Alpini ritireranno quanto donato per poi distribuirlo ai nuclei famigliari in difficoltà. Dalle 7 in poi, sarà realizzato uno «spiedo a più mani» da asporto a cura de La Cordata e di Saló Promotion. Ritiro o acquisto dello spiedo dalle 12 alle 13, 15 euro a porzione con spiedo, patate e polenta.

Seguici sui nostri canali
Necrologie