Garda

L'europarlamentare salodiana Stefania Zambelli membro titolare della nuova commissione speciale sulla pandemia Covid-19

"Ora mi metterò subito al lavoro perché questa commissione dia risposte concrete e immediate ai nostri territori che tanto hanno sofferto.”

L'europarlamentare salodiana Stefania Zambelli membro titolare della nuova commissione speciale sulla pandemia Covid-19
Pubblicato:

L'europarlamentare bresciana Stefania Zambelli è stata nominata membro titolare della nuova commissione speciale del Parlamento Europeo sulla pandemia Covid-19.

Subito al lavoro

“Ho accolto con grande soddisfazione la nomina a membro titolare della nuova commissione speciale del Parlamento Europeo sulla pandemia di Covid-19: insegnamenti tratti e raccomandazioni per il futuro. Da bresciana e da lombarda, essendo la mia una delle terre più colpite dalla pandemia, conosco bene le sofferenze che ha causato questa malattia; penso alle famiglie che hanno perso un proprio caro, ai medici e i sanitari che hanno lavorato senza sosta, alle realtà economiche che hanno dovuto chiudere in seguito al lockdown. Lavorerò seguendo l’esempio di queste persone, consapevole che la pandemia non si è ancora del tutto esaurita ed è assolutamente necessario imparare dagli errori del passato per agire meglio e gestire eventi simili nel futuro. Mi impegnerò, inoltre, per far luce su alcuni importanti aspetti, come l’aggiornamento del piano pandemico nazionale italiano. Ora mi metterò subito al lavoro perché questa commissione dia risposte concrete e immediate a nostri territori che tanto hanno sofferto.”

Seguici sui nostri canali