Attualità
Al Rosso Vivo di Piacenza

Le bresciane Nunzia Paradiso ed Elena Karalash Miss Europa Fashion e Miss Europa Beauty

La finale nazionale è in programma il 16 e 17 settembre ad Aversa, in provincia di Caserta.

Le bresciane Nunzia Paradiso ed Elena Karalash Miss Europa Fashion e Miss Europa Beauty
Attualità Brescia, 05 Giugno 2022 ore 20:27

Le bresciane Nunzia Paradiso e Elena Karalash hanno conquistato il titolo di Miss Europa Fashion e di Miss Europa Beauty. Una serata perfettamente riuscita quella andata in scena al Rosso Vivo di Piacenza in occasione di Miss e Mister Europa. I conduttori Antonella Giurastante e Matteo Lazzari hanno hanno proclamato prima classificata Miss Europa Fashion Nunzia Paradiso, 24 anni, di Brescia impiegata amministrativa, alta 1,78, che vorrebbe calcare le passerelle che contano. La fascia di Miss Europa Cinema è andata a Vittoria Pahomova, 28 anni, di Cremona, alta 1,67, ucraina che vorrebbe diventare attrice di cinema. Miss Europa Beauty è invece Elena Karalash, 33 anni, di Brescia, alta 1,70, che frequenta Università di Economia ed è una fotomodella. La fascia di Miss Europa Rosso Vivo è andata invece a Elena Martinelli, 19 anni, di Cremona, studentessa con una grande passione per televisione e cinema.

Primo classificato Mister Europa Fashion: Riccardo Prezioso di Bergamo, 24 anni, alto 1,83, tecnico manutentore, che lavora nei network e vorrebbe fare il modello per spot nel campo pubblicitario. Mister Europa Beauty è invece Filippo Concari, 20 anni, di Cremona, alto 1,78, atleta lavora nel marketing. Mister Europa Cinema, infine, Manuel Rossi, 18 anni, di Cremona, alto 1,96, studente che vorrebbe diventare attore.

Miss e Mister Europa è arrivata alla sua XXIII edizione. Durante le selezioni nelle varie tappe italiane verranno scelte le 35 Miss e i 35 Mister che parteciperanno alla finale nazionale prevista per il 16 e 17 settembre, in piazza Municipio ad Aversa (Caserta).

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie