Lavori via IV Novembre: quasi terminata la riqualificazione
Da parte dell'Amministrazione comunale un duplice impegno
Buone notizie per quanto riguarda i lavori in via IV Novembre a Rezzato: la riqualificazione risulta essere quasi terminata. I lavori di restyling hanno dato vita a nuovi parcheggi senza trascurare il verde circostante.
Lavori in via IV Novembre
Da parte dell'Amministrazione comunale un duplice impegno:
"Aumentare la disponibilità di parcheggi per rendere la zona più accessibile a residenti e visitatori, e allo stesso tempo, preservare e arricchire gli spazi verdi. Con orgoglio possiamo dire: missione compiuta! Nuove aiuole arricchiscono ora il panorama, trasformando semplici parcheggi in veri e propri arredi urbani.
L'intervento ha valorizzato anche la nuova piazza del CTM e il teatro riqualificato a nuovo, creando un ambiente accogliente e vivace, pronto ad ospitare eventi, spettacoli e momenti di incontro per tutta la comunità".
Una piazza nuova per la comunità
"La nuova piazza si propone come luogo di ritrovo, dove cultura, natura e urbanistica si fondono in un unico, armonioso spazio pubblico. Questo progetto va nella direzione di rendere la nostra città più verde, accessibile e vivibile per tutti. È un passo importante verso il nostro obiettivo di creare spazi che promuovano il benessere collettivo, rispettando e valorizzando l'ambiente che ci ospita".