L'assessore Mazzali sul Garda: "Tasso di occupazione degli alberghi sul Garda pari all'81%"
La fotografia che l'assessore ha offerto della Lombardia in generale e del Garda in particolare è assolutamente positiva
L'assessore regionale al Turismo Barbara Mazzali in visita al Consorzio Lago di Garda Lombardia a Gardone Riviera.
Assessore Mazzali in visita sul Garda
"Regione e Consorzio Garda Lombardia insieme per vincere la sfida del cambiamento": questo il titolo dell'incontro introdotto da Adonella Palladino (moderatrice) e da Massimo Ghidelli (presidente del Consorzio Lago di Garda Lombardia). Ad intervenire anche Francesca Cerini (vice presidente del Consorzio Lago di Garda Lombardia). La fotografia che l'assessore ha offerto della Lombardia in generale e del Garda in particolare è assolutamente positiva:
Le sue parole
"Il tasso di occupazione degli alberghi del Garda per giugno, luglio e agosto, è pari all'81% e per l'estate si va verso il 'sold out'". Così Barbara Mazzali, assessore a Turismo, Marketing territoriale, Design, Moda e Grandi Eventi di Regione Lombardia - Come istituzioni lombarde - aggiunge l'assessore Mazzali - non possiamo che esserne felici, ma, al contempo, abbiamo la responsabilità di ragionare su strategie comuni verso temi quali sostenibilità, digitalizzazione e massimizzazione dell'indotto. È, quindi, per me molto importante essere presente a un tavolo con i rappresentanti di 20 Comuni gardesani, tre città e due Regioni, con il Consorzio Garda Lombardia nel ruolo di 'arbitro' della partita. L'obiettivo è comune: regolare le esigenze di tutti".
L'articolo completo nel numero di GardaWeek in edicola da venerdì 30 giugno