Lake Run, presentata l'edizione 2023
Appuntamento il 10 settembre 2023
Lake Run, presentata l'edizione 2023.
Lake Run 2023
La presentazione è avvenuta nell'ambito di una conferenza stampa tenutasi nella Sala Consiliare di Marone. La corsa su strada sul percorso di 10 chilometri omologato Fidal si snoderà tra Pisogne e Marone domenica 10 settembre 2023, percorrendo l’affascinante strada vecchia a bordo lago.
Nel dettaglio
La corsa non competitiva percorrerà lo stesso tracciato della prova agonistica, proprio per permettere a tutti i partecipanti di assaporare le bellezze del territorio. Il pacco gara sarà arricchito da una medaglia consegnata una volta tagliato il traguardo, mentre il montepremi per i vincitori prevede ricchi premi grazie al contributo dei numerosi sponsor che sostengono l’evento.
Iscrizioni: tutto quello che c'è da sapere
Coloro che desiderano aderire alla corsa non competitiva possono iscriversi il giorno stesso presso lo stand dedicato in zona partenza, oppure recandosi presso il negozio DF Sport Specialist di Brescia (Centro Commerciale Nuovo Flaminia) dalla prima settimana di agosto. Procedura diversa per tutti gli interessati alla corsa agonistica, per i quali sono stati messi a disposizione 500 pettorali: iscrizioni unicamente online collegandosi al sito www.podistiuragomella.it entro e non oltre il 7 settembre 2023.
Infine, considerando che la corsa ha partenza e arrivo in comuni diversi, il comitato organizzatore ha stretto una convenzione con Trenord che prevede il rilascio del biglietto ferroviario per la tratta Marone-Pisogne a tutti gli iscritti alla manifestazione: un servizio sicuramente apprezzato e utile.