La squadra Car.Lo si aggiudica il 51esimo torneo del Santellone
Le finali si sono svolte ieri, sabato, sul campo della frazione clarense. Premiate le squadre, ma anche i migliori in campo.
Dopo due anni e mezzo di stop a causa della pandemia di Coronavirus, è tempo di ricominciare a divertirsi, anche in nome di chi se n’è andato troppo presto. In quest'ottica è stato organizzato il 51esimo torneo del Santellone.
La squadra Car.Lo si aggiudica il 51esimo torneo del Santellone
Sono ripresi i tornei organizzati da Gs Santellone e in particolare da Luigi Salvi. E' iniziato sabato 10 settembre, quello dedicato a Domenico Ambrosini detto Cica, ma anche in nome degli storici custodi Barbara e Lorenzo. Trionfatrice è stata la squadra Car.Lo Snc.
Le premiazioni
A premiare i ragazzi è stato lo speaker clarense Roberto Goffi, mentre a portare il saluto dell'Amministrazione comunale (e i ringraziamenti al gruppo organizzatore) è stato il consigliere Simone Riccardi.
Dopo una partita agguerrita, a trionfare sono stati i calciatori della Car.Lo che hanno battuto la squadra della Farmacia Busetti. Terzo posto, invece, per i Pontoglio Bulls e quarto per il Gs Santellone.
Il miglior portiere è stato Mattia Ducci, il miglior capocannoniere, invece, Marco Zappella. Miglior giocatore in campo Simone Canini.