Greta e umberto

La pagina Instagram dedicata a Greta Nedrotti ancora sotto attacco hacker

L'appello degli amministratori corre su Facebook

La pagina Instagram dedicata a Greta Nedrotti ancora sotto attacco hacker
Pubblicato:

Hackerata la pagina Instagram "We are Greta" dedicata a Greta Nedrotti.

La pagina Instagram dedicata a Greta Nedrotti ancora sotto attacco hacker

L'attacco hacker continua sulla pagina Instagram "We are Greta", l'appello degli amministratori corre su Facebook.

"Sulla pagina Instagram hackerata di wearegreta è stato pubblicata questa storia!!!!
È UNA INFORMAZIONE FALSA FATTA DAGLI HACKERS!!!
Stiamo ancora cercando con vari canali di tornare in possesso del profilo e della gestione: ad oggi purtroppo non ci siamo ancora riuscit*
Vi chiediamo quindi di CONTINUARE A SEGNALARE IL FURTO DI IDENTITÀ!!!
Grazie del vostro aiuto".

Questa notte, inoltre, ai follower del profilo Instagram in questione è arrivato un messaggio in privato con queste parole

"Per favore, ti dispiace se ti aggiungo al gruppo di storie di Greta che ha pubblicato prima di morire perché lanceremo la storia molto presto"

 

"We are Greta", hackerata la pagina di Greta Nedrotti

É successo nella serata di martedì 27 dicembre 2022 intorno alle 22: il profilo Instagram dedicato alla giovane vittima (con lei perse la vita anche Umberto Garzarella) del terribile incidente nautico del 19 giugno 2021 è stato preso di mira dagli hacker.

L'attacco al profilo Instagram da parte di ignoti, potrebbe trattarsi anche di un attacco automatico causato da bot. La pagina Instagram conta, ad oggi, oltre 1.900 follower ed è stata creata per tenere vivo il ricordo della giovane scomparsa a soli 25 anni. La pagina viene gestita dalla famiglia e dagli amici di Greta: sul profilo compaiono fotografie della ragazza e iniziative benefiche organizzate in suo nome.

Nella tarda mattinata di mercoledì 28 dicembre 2022 il profilo Instagram dedicato alla giovane è stato ripulito dalle foto hackerate, la prima fotografia è una rosa rosa parte di un reel pubblicato sulla pagina il primo novembre 2022.

Seguici sui nostri canali