La Garda Karate Team in visita agli anziani della Rsa di Salò
I giovani karateka hanno prima allestito il tatami e poi hanno dato il via ad un'esibizione a ritmo di musica, stimolando la curiosità degli ospiti che non hanno mancato di fare loro domande
La Garda Karate Team in visita agli anziani della Rsa di Salò.
Rsa di Salò: gli auguri della Garda Karate Team
Non c'è nulla di meglio che ricevere gli auguri da una nutrita schiera di giovani e giovanissimi. Soprattutto quando a riceverli sono gli anziani. Nei giorni scorsi una rappresentanza dell'Asd Garda Karate Team di Salò si è recata alla Rsa di Salò Fondazione Città di Salò per augurare delle serene feste agli ospiti ed al personale.
I giovani karateka hanno prima allestito il tatami e poi hanno dato il via ad un'esibizione a ritmo di musica.
"Percorso, palloncino e kumite: i nostri ragazzi hanno dato prova di ciò che sanno fare
“C'era una nonnina che stava per piangere! - hanno fatto sapere dalla Garda Karate Team - È stata una grande emozione per noi dedicare questo momento agli anziani della RSA e siamo certi che anche per loro sia stato bello vedere un gruppo di bambini correre, saltare e divertirsi insieme".
Grande curiosità tra gli anziani
La loro presenza ha stimolato la curiosità degli ospiti della Rsa. Al termine dell'esibizione, infatti, alcuni di loro hanno fatto ai ragazzi delle domande riguardanti il karate: da quanti anni lo praticano, le ore di allenamento, la loro età:
"I nostri atleti hanno insegnato loro il nostro inno: siamo certi che questi momenti resteranno impressi nei loro cuori".