Attualità
FOTOGRAFIA

La Chiari che amo – Chiari raccontata attraverso gli scatti dei suoi cittadini

C'è tempo ancora fino a domani per partecipare al concorso organizzato dalla Proloco con il patrocinio del Comune. Le fotografie più belle andranno sul calendario del 2023.

La Chiari che amo – Chiari raccontata attraverso gli scatti dei suoi cittadini
Attualità Bassa, 29 Settembre 2022 ore 15:54

La Proloco Chiari con il patrocinio del Comune di Chiari indice la terza edizione del Concorso Fotografico “La Chiari che amo – Chiari raccontata attraverso gli scatti dei suoi cittadini”. Si può partecipare fino a domani venerdì 30 settembre.

La Chiari che amo – Chiari raccontata attraverso gli scatti dei suoi cittadini

Il concorso è riservato a fotografi non professionisti. Per partecipare basta fotografare luoghi cari, nascosti o preferiti della città. La documentazione necessaria alla partecipazione dovrà essere inviata a info@prolocochiari.it dalla pubblicazione del bando e sino alla chiusura del concorso fissata per le 24 di venerdì 30 settembre (domani). La giuria tecnica stilerà una graduatoria e le prime 12 fotografie saranno utilizzate per la realizzazione del Calendario 2023 che sarà distribuito gratuitamente ai cittadini clarensi. Nel mese di dicembre 2022 verrà allestita una mostra con una selezione delle fotografie pervenute.

Come partecipare

Partecipare è semplicissimo. Basta consultare il regolamento (qui), scaricare il modulo di iscrizione e firmare la liberatoria. I documenti sono tutti disponibili sul sito della Proloco.

I vincitori

La giuria tecnica stilerà una graduatoria e le prime 12 fotografie saranno utilizzate per la realizzazione del calendario 2023 che sarà distribuito gratuitamente ai cittadini clarensi.

 

Nel mese di dicembre 2022 verrà allestita una mostra con una selezione delle fotografie pervenute.

Seguici sui nostri canali
Necrologie